fbpx

Palazzo Arnieci, a different wedding anche negli allestimenti

Palazzo Arnieci è una location esclusiva, suggestiva. Immersa nel verde, è circondata da un parco con essenze secolari, uno scenario unico per rendere indimenticabile il giorno del tuo matrimonio.

L’intera struttura è a completa disposizione degli sposi da mattina a sera ma non solo.

Il Palazzo ti dà la possibilità di personalizzare in ogni aspetto il tuo giorno più importante, dalle decorazioni agli allestimenti, senza parlare dell’ambito culinario. Il tutto con il supporto costante del nostro staff creativo.

Allestimenti

Il tuo matrimonio è il tuo giorno per eccellenza. Il giorno in cui vuoi che tutto sia perfetto ed impeccabile ma, soprattutto, che tutto sia “come piace a te” innanzitutto.

Palazzo Arnieci ti supporta in tutto questo e propone, a seconda dei tuoi gusti e del mood scelto, tutta una serie di allestimenti per: sala, ambienti esterni, mise en place e tanto altro.

Un esempio?

Ecco alcuni dettagli di un allestimento stile Shabby & Chic realizzato a Palazzo Arnieci: vintage, retrò e, al contempo, romantico e molto curato nei dettagli.

Antiche cornici addobbano la maestosa quercia, ambiente solitamente utilizzato per il culmine della festa, ovvero il “taglio della torta”, in un gioco di equilibrio ed altezze. Completano l’allestimento delle stole preziose in garza e delle corde intrecciate.
L’ “effetto notturno” che ne deriva è questo qui immortalato in foto.
Gli sposi ne sono rimasti entusiasti.