Se c’è una componente che, più del menù, più del tema, più degli addobbi e di qualsiasi altro dettaglio, è in grado di determinare la riuscita del cosiddetto matrimonio perfetto, quella è senza dubbio una perfetta e metodica organizzazione.
A Palazzo Arnieci nulla avviene per caso perché ogni momento del ricevimento è diretto con la massima attenzione e cura da parte di uno staff che ha fatto dell’accoglienza un’arte.
Il nostro personale, infatti, mette in pratica con professionalità tutte le disposizioni fornite dagli sposi, riceve i convitati ed è dotato, di quell’istinto utile a scongiurare qualsiasi errore o imprevisto.
Presso Palazzo Arnieci gli ospiti vengono coccolati fin dal loro arrivo ed è per questo che consigliamo sempre agli sposi di essere già presenti in struttura.
È infatti importante per gli invitati percepire costantemente la presenza dei novelli consorti, ma è anche giusto che questi ultimi si godano ogni istante dei festeggiamenti.
A tal fine, per permettere agli sposi di rilassarsi, il nostro team monitora con attenzione lo scorrere degli eventi, calibra i tempi ed alterna sapientemente l’uscita dei piatti e gli intervalli dedicati all’intrattenimento degli ospiti, così da evitare spiacevoli momenti di noia.
Sono i dettagli che fanno la differenza, che distinguono una neutra ospitalità da una calda accoglienza, e tutte queste cure da Palazzo Arnieci non sono un’eccezione, ma la regola.