fbpx

L’allestimento Romantico di Palazzo Arnieci

 

Il romanticismo viene ampiamente considerato come una componente fondamentale di un legame duraturo. Piccole attenzioni nei confronti del partner, di qualsiasi tipo e a qualsiasi età, rendono un rapporto speciale.
Il romanticismo, inoltre, rappresenta un modo di essere e di vedere ciò che ci circonda, con garbo e con grazia. Romanticismo che sfocia spesso nel “principesco”, nel sogno innato di ogni donna di indossare il proprio abito bianco e di vivere un giorno da favola in occasione delle proprie nozze.

Location

Palazzo Arnieci, in tal senso, è la location ideale: suggestiva ed immersa nel verde di un parco secolare nel cuore della Puglia, riserva grande attenzione e cura per i dettagli affinché tutto possa essere perfetto e memorabile. Come amiamo ripetere, si tratta del TUO giorno più importante. Il giorno in cui qualsiasi cosa deve riflettere il tuo stile. Con l’aiuto dei nostri professionisti chiaramente. Da questo connubio nasce l’allestimento.

Allestimento

Nel caso specifico dell’allestimento romantico in foto, ogni decorazione è fine e aggraziata; per nulla invasiva.
Il tutto ruota intorno al fiore “Gypsophila”, più comunemente definito nebbiolina. Un fiore molto fine e delicato, che può essere utilizzato in diversi modi.
Nell’allestimento in questione, alla nebbiolina viene data una forma sferica, come una sorta di grande nuvola che, posizionata alle spalle del tavolo matrimoniale “avvolge” gli sposi in un grande abbraccio romantico per un effetto scenico di grande impatto.