fbpx

L’allestimento Elegante di Palazzo Arnieci

 

Il bianco è da sempre considerato, nell’immaginario collettivo, simbolo di purezza, di pacifismo. Al di là dei riferimenti storici, infatti, il guardare un capo bianco o ritrovarsi in un ambiente completamente bianco genera in noi stessi, quasi inconsciamente, una splendida sensazione di pace e tranquillità.
Palazzo Arnieci, infatti, ne fa ampio uso sia negli ambienti interni, in particolare nella sala principale, che esterni. La facciata si staglia, così, nell’azzurro del cielo offrendo uno scenario unico e suggestivo.

Total white

Il “Total white”, per di più, è pura eleganza. Il meglio che si possa offrire in occasione di matrimoni di gran classe e finezza. Ovviamente le personalizzazioni stilistiche sono infinite, così come le declinazioni che sfociano negli allestimenti. Questo in particolare, che potete visualizzare in foto, è un allestimento monocromatico raffinato, realizzato in occasione di uno degli ultimi matrimoni festeggiati a Palazzo Arnieci. che ha il suo culmine ed il suo completamento nell’orchidea. Un fiore che, da sempre, suscita un fascino particolare e rappresenta il buongusto, l’armonia, la bellezza ma non solo…Da sempre viene anche donato come “ringraziamento per la concessione d’amore”: un fiore da regalare a chi, di per certo, ricambia i nostri sentimenti amorosi e la nostra passione.

Allestimento

L’allestimento si sviluppa anche con dei centritavola caratteristici per il tavolo degli sposi e per quello degli invitati.
Il tutto è caratterizzato da un gioco di trasparenze e riflessi grazie all’utilizzo di specchi e di candele che letteralmente galleggiano sull’acqua.
Il risultato finale è un meraviglioso candore.