fbpx

Il matrimonio è un giorno atteso e che si fa attendere. In Puglia, un matrimonio in piena primavera o in estate è uno degli eventi più attesi, non solo dagli sposi ma anche dagli invitati stessi.

Il ricevimento en plein air

L’estate, ricca di belle giornate, è uno dei periodi prediletti per un matrimonio en plein air, “all’aria aperta”. Palazzo Arnieci risplende di vita prestandosi ad accogliere ricevimenti raffinati, diversi, unici.

Il clima e la natura giocano un ruolo fondamentale: il sole caldo rimane alto fino alle prime ore della sera e gli ampi giardini del Palazzo permettono di allestire un ricevimento all’aperto tra gli alberi secolari.Ecco spuntare, così, allestimenti in legno e paglia e caratteristiche catene luminose che rischiarano l’atmosfera rendendola ancor più romantica. Le decorazioni, così, giocano con i colori del cielo cangiante mentre la natura intorno si oscura lentamente.

Oppure, si può optare per un ricevimento esclusivamente serale, con inizio previsto al tramontar del sole, e proseguimento in un’atmosfera surreale generata delle lanterne e delle illuminazioni sino a notte inoltrata.